Il nostro Stile di vita

"Per noi tutto inizia con le dimensioni della casa. Con 30 camere possiamo gestire il Golserhof in modo da conoscere ancora i nostri ospiti per nome. Questo è molto importante per noi. Non abbiamo mai voluto diventare grandi. Questo lo lasciamo volentieri ad altri. Ma diventare migliori è sempre stato il nostro desiderio e lo è ancora oggi. In cucina, nelle camere, nel nostro modo di essere ospiti. Nel 2021, poi, è arrivato del tutto inaspettato il riconoscimento di GAULT & MILLAU come 'Albergatore dell'anno dell'Alto Adige'. Cosa dovremmo dire? In realtà è molto semplice - amiamo quello che facciamo: accogliere nostri ospiti."

Hiltrud Gufler & Patrick Mair.

Le persone amano le persone. E le loro storie.

Per noi, nella gastronomia non sono le infrastrutture a fare la differenza, ma le persone. Ecco perché qui vi presentiamo i nostri dipendenti.

Il TEAM DEL GOLSERHOF: UNA SQUADRA FORTE

Rispettare e proteggere la natura

Anche noi vogliamo e dobbiamo dare il nostro contributo per il futuro e iniziamo a farlo già oggi.

IL NOSTRO CONTRIBUTO

Questa casa racconta una storia affascinante.

Il Golserhof è di proprietà della famiglia da dodici generazioni. È stato menzionato per la prima volta nell'anno 1400. Viviamo la tradizione guardando avanti. Da sempre.

La storia del Golserhof

Senza compromessi in termini di qualità.

Meritate il meglio. E noi diamo il massimo per garantire che servizio, dotazioni e prodotti siano senza compromessi di altissima qualità.

LA NOSTRA PROMESSA DI QUALITÀ

RACCOLTA DI SCATTI

Il Golserhof in 60 scatti.

CULINARIA

Ciò che riteniamo
importante in cucina.