Dal 1400 | Golserhof
DE EN

Richiesta

Buoni

Dal 1400….

La prima menzione documentaria sull'Helfenrainhof risale al 1400. La famiglia Golser, che entrò in possesso della fattoria più di 400 anni fa, diede il suo nome attuale. Quindi il vecchio cognome vive nel nome del Hotel.

I miei nonni Hildegard e Ignaz Lamprecht, con le figlie Maria e Hildegard, iniziarono 50 anni fa ad affittare le prime camere e con grande impegno, entusiasmo e lungimiranza hanno saputo trasformare un maso contadino in un raffinato hotel di 4 stelle Superior. La gioia di essere albergatori, di occuparsi del benessere dei propri ospiti e collaboratori, così come di continuare a crescere e migliorarsi caratterizzano da sempre la nostra famiglia. Io stessa sono cresciuta insieme al nostro hotel e, sin da bambina, ho coltivato la mia passione per questa professione. Dopo la scuola alberghiera sono entrata a far parte dello staff del Golserhof, dove ho potuto dare corpo alle mie visioni. E quando anche Patrick Mair, mio marito, ha iniziato a collaborare nella nostra azienda (responsabile anche del Residence di proprietà della sua famiglia), ha portato con sé nuovi impulsi. Con dinamismo e grande amore continuiamo il nostro percorso verso il futuro..."

Cari ospiti e amici!

A causa delle attuali circostanze il Golserhof è attualmente chiuso. Non appena tutte le condizioni saranno favorevoli e noi cittadini europei potremo viaggiare di nuovo, la famiglia del Golserhof sarà pronta e apriremo le nostre porte.

A causa della situazione con il nuovo coronavirus abbiamo ridotto il periodo di cancellazione gratuita a 3 giorni prima dell'arrivo.

Naturalmente siamo ancora a vostra disposizione per telefono e per e-mail:

+39 0473 923294 o info@golserhof.it

Non vediamo l'ora di prenderci cura di voi e di coccolarvi presto, nel frattempo vi auguriamo il meglio e soprattutto tanta salute.

Hiltrud Gufler & Patrick Mair con la famiglia Golserhof