ll Golserhof è diventato ancora più bello! | Golserhof
DE

Richiesta

Buoni

ll Golserhof è diventato ancora più bello!

/ Golserhof

Se visitate il Golserhof in questi giorni in occasione dell'apertura invernale durante i mercatini di Natale, non solo trovate i profumi di cannella, candele e biscotti di Natale, ma anche di vernice fresca e legno fresco! Abbiamo ristrutturato di nuovo per rendere il Golserhof ancora più bello e confortevole per i nostri ospiti!

Il nuovo giroscala

I nostri ospiti conoscono molto bene il giroscala dell'ala storica, dopotutto è la via più breve per raggiungere la sala fitness, l'area benessere e spa, la piscina coperta e alcune camere. Prima di tutto, qui si è lavorato "sotto il cofano", i vecchi tubi dell'acqua sono stati sostituiti da nuovi, e anche l'impianto elettrico è stato adattato agli ultimi standard. Quest'ultimo ha anche permesso la posa del cavo in fibra ottica, che in futuro fornirà una connessione internet velocissima. Così i lavori pianificati da Patrick furono realizzati, ma poi entrò in gioco Hiltrud.

 

 

Insieme a Wilma, la sua consulente d'arredo, aveva scoperto nuove lampade nel vicino studio di illuminazione, che sembravano proprio fatte per la nostra casa. Dopo aver dichiarato la sua rinuncia al prossimo compleanno di Natale e ai regali di Pasqua,  Patrick ha deciso di dare l'OK all'aqusito dopo una notte insonne :-) Infine lo stesso Patrick, insieme al suo elettricista preferito André, ha installato il lampadario alto 4 metri ad un'altezza vertiginosa e sì, non si può che ringraziare Hiltrud per la sua rinuncia. Il lampadario moderno ma anche le lampade da parete della nuova scala sono un vero e proprio sogno di design e si adattano perfettamente al nostro stile

 

Camere fresche - Bagni nuovi

Le popolari camere "Mini" sono state sottoposte a un'importante ristrutturazione. Ora hanno nuovi pavimenti in qualità biologica di produzione tedesca, nuovi schienali per i letti e un bagno completamente nuovo! Anche le Junior Suite non dovrebbero essere inferiori alle nuove Mini Camere, per cui sono stati installati i nuovi schienali dei letti e i nuovi pavimenti.

Secondo il nostro pavimentista, la qualità (organica) di questi pavimenti dovrebbe essere così straordinariamente alta che questo materiale viene utilizzato anche nella produzione di valvole cardiache artificiali (!!!).
 

La nuova Reception

Anche qui si realizza un desiderio a lungo caro di Hiltrud. La reception è una delle zone più importanti della nostra casa, dopo tutto, è qui che vi accogliamo per la prima volta al vostro arrivo e dove dobbiamo salutarvi di nuovo, naturalmente nella speranza di rivedervi.

Per questo, ma anche per il lavoro quotidiano con i nostri ospiti, il nuovo fulcro della nostra casa offre più spazio, più privacy, ma anche più tempo per i nostri ospiti, anche perché il nostro personale laborioso non deve più lottare per avere spazio davanti a PC e telefoni!

Aria condizionata per i nostri collaboratori

Anche i nostri cari collaboratori hanno approffitato degli ultimi lavori. Per loro é stato installato un nuovo impianto di aria condizionata in le camere del personale, la reception e la cucina. 

 

 

Indietro


Siamo aperti dal

18.06.2020 

per voi.

Tutto quello che dovete sapere ora -

per una vacanza spensierata al Golserhof.

La nostra promessa a voi: 
Il Golserhof rimane la vostra casa di vacanza,
nonostante le nuove condizioni quadro.

Aggiornamenti e condizioni di cancellazione ->