Fit & Vital

Golf nel Golserhof

Facciamo parte degli hotel fondatori del Golfclub Val Passiria-Merano e offriamo a partire da un soggiorno di 5 notti uno sconto del 20% sul Green-Fee sui 3 campi da golf presenti in regione.

  •  Corso di prova a partire da ca. Euro 99,-
  •  Corsi per principianti da ca. Euro 180,-
  •  Corsi per agiltà al campo ca. Euro 490,-

CAMPI DA GOLF: Val Passiria-Merano (10 km),
Lana (10 km), Dolomiti-Sarnonico (45 km)

Greenfee 9 buche a partire da Euro 45,-
Greenfee 18 buche a partire da Euro 85,-

Golf-settimane-speciali
Nei periodi:
15 marzo fino al 14 luglio e dal 14 ottobre fino al 11 novembre 2018;
30% di sconto sul Green-Fee sui 3 campi da golf altoatesini a partire da un soggiorno di 7 notti

Golfclub San Martino in Val Passiria

Anche quello che già è valido, può migliorare. L’ex-campo da 9 buche è stato ampliato per far posto a un grandioso campo da 18 buche… Grazie al clima mite del Burgraviato il campo è praticabile da febbraio a dicembre, senza giorno di riposo!
Non solo il percorso impegnativo, ma anche il ricco calendario di tornei e il programma di corsi e allenamenti della nostra scuola di golf, sapranno suscitare il Suo entusiasmo.

Golfclub Lana

Percorso di 9 buche che, grazie ai suoi dislivelli moderati, presenta un gioco confortevole per giocatori di ogni grado d’esperienza ed di ogni età.
Il percorso relativamente lungo (2.793 Meter – PAR 35) richiede anche al giocatore provetto precisione e distanza.

Golfclub Dolomiti-Sarnonico

Il percorso del Dolomiti Golf Club realizzato nel mezzo di un bosco di abeti, è considerato uno dei più belli a 18 BUCHE in tutto l’arco alpino, circondato a sud dall’incomparabile bellezza delle Dolomiti del Brenta e ad ovest dalla catena delle Maddalene; anche ritenuto uno dei più impegnativi, tanto da essere apprezzato anche dai giocatori professionisti che hanno potuto coglierne le difficoltà e le soddisfazioni in occasione delle PRO-AM disputate negli ultimi anni.

Golfclub Monte San Pietro

Il campo è situato sull’altipiano di Monte San Pietro ad un altezza di ca. 1.250 mt slm.
I fairways e greens sono circondati da vecchi boschi e diverse buche sono dog-legs. Il campo con par 71 e ca. 5.400 metri di lunghezza non è molto lungo, ma deve essere giocato con molta accuratezza. Specialmente le buche con i dog-leg vanno giocati con molta prudenza sia dalla partenza che dal dog-leg