DE

Richiesta

Buoni

8 Idee per le tue vacanze al Golserhof

/ Golserhof

Se anche voi non vedete l'ora di passare le vostre vacanze in Alto Adige, preparatevi alla perfetto relax da noi nel Golserhof! Ecco quello che vi aspetta:

#1: Il modo perfetto per iniziare la giornata

Il modo perfetto per iniziare la tua giornata, te lo possiamo assicurare con una colazione gourmet sulla terrazza del Golserhof! Salutare e vigorosa, prodotti regionali locali serviti sui tavoli ben apparecchiati... cosa vogliamo chiedere di più?


 

#2: Con noi sulle montagne meranesi

Caldo, caldino, caldissimo: ecco le giornata estive in Alto Adige - con tanti raggi di sole dalla mattina fino alla sera. Niente di meglio che andare a rifugiarsi nelle fresche montagne! Sentieri immersi nel bosco, baite e cime aspettano solo voi! Si sa poi che le escursioni vanno solo che bene alla nostra salute. Fare escursioni sembra avere un effetto positivo all'apparato circolatorio, alla pressione, a dormire meglio, aiuta ad alleggerire lo stress e fanno bene alle nostre articolazioni. Aggregati anche te alle escursioni guidate del padrone di casa e guida escursionistica Patrick Mair e la guida Luis, loro vi porteranno nei migliori posticini limitrofi!


#3: Rilassarsi con vista

Il relax è programmato: Sulla nuova terrazza panoramica, corpo e mente possono ritrovarsi e ricaricarsi! Rilassati nei whirlpools, ammira la fantastica vista su tutta la vallata di Merano!


 

#4: Wellness & Spa

Lasciati coccolare dalle mani esperte dei nostri collaboratori in Spa, ad esempio con un peeling al pieno. Il fieno, deriva direttamente dai prati altoatesini, ricco di proprietà curative e benefiche.


 

#5: Un giro per la città di Merano

Un giro per la città di Merano è un MUST durante le vacanze al Golserhof. I portici meranesi, la città vecchia, Corso Libertà - insomma tutto il centro storico meranese senza macchine! Consiglio: con il brutto tempo, Merano diventa meta per diversi ospiti di gite... onde evitare colonne e lunghe code... evitate di andare in città in tarda mattinata e soprattutto lasciate la macchina parcheggiata nel garage... la seggiovia è in funzione con anche un pochino di pioggia!


 

#6: Le lunghe serate a tema

Le serate le potete trascorrere dopo cena sulla nostra terrazza con un buon bicchiere di vino o un Gin Tonic al lume di candela?  Ovviamente l'idea non è male. Una sera dovreste comunque trascorrere la serata agli eventi organizzati i comuni di Tirolo, Scena, Merano o Lana. I negozi rimangono fino alle ore 22.00 aperti, band suonano e molte altre sorprese ti aspettano!


 

#7: Le gite con le nostre E-Bikes!

L'ultimo modello di E-Bikes da poco uscito ti porterà ovunque tu vorrai! Grazie ai potenti motori Bosch, le nostre batterie offrono una alta autonomia di durata e vi accompagneranno ovunque vorrete. Cosa ne dite di una gita lungo la pista ciclabile della Val Passiria? O su una delle malghe vicine in zona?

 

#8:Vivi il teatro a Castel tirolo

A Castel Tirolo vi aspetta un'emozionante, spiritosa e coinvolgente esperienza di teatro familiare con tanta musica in un ambiente di altissimo livello: Il classico Don Quijote sotto la direzione del regista Torsten Schilling vi attende nei seguenti giorni: 20 luglio (prima), poi 22 / 23 / 27 / 27 / 29 luglio, così come il 1 / 6 / 6 / 8 / 9 e 10 agosto 2019. Ulteriori informazioni sul festival, che sosteniamo anche come sponsor, possono essere ottenute presso la reception.

 

Indietro