Massaggi

Massaggio classico completo agli oli aromatici

ConcedeteVi la sensazione straordinaria di rilassarVi con gli oli aromatici.
Il sistema nervoso viene tranquillizzato e le contrazioni muscolari ridotte.
Armonizzante: Quest’olio per il corpo ha l’odore fresco di conifere ed un dolce tocco di vaniglia ed agrumi. La base consiste di olio di calendula biologico, arricchito con l’essenza di pino cembro ed abete.
Equilibrante: La proprietà rilassante delle piante europee angelica, lavanda, mandarino e pompelmo si accompagnano all’effetto tranquillizzante dei profumi esotici incenso, patchouli, ylang-ylang e la preziosa valeriana dell’Himalaya. L’iperico è il portatore di quest’olio per il corpo il quale scioglie le tensioni muscolari e mentali. Aiuta a rafforza l’autostima e di mantenere la calma e placidità in momenti difficili o in situazioni di stress.
Rivitalizzante: Per un massaggio rivitalizzante a base di olio all’arnica, conosciuto per il suo effetto tonificate. Ginepro con il suo tocco forte e il suo odore unico, caratterizza quest’olio da massaggio. L’effetto riscaldante e tonificante del rosmarino, cineolo e cipresso creano equilibrio e la forza del limone e pompelmo arrotondano il bouquet.
50 min. - 55,00 Euro | 25 min. - 35,00 Euro

 
 
 

Massaggio stimulante della pianta del piede

Tramite precisi punti di pressione sulla pianta del piede il massaggiatore agisce su altre parti del corpo e anche nella mente. Il massaggio stimola i processi di difesa del corpo e la circolazione del sangue negli organi interni.
25 min. - 35,00 Euro | 45 min. - 55,00 Euro

 
 
 

Massaggio sportivo per gambe stanche – arnica ed iperico

Gambe affaticate? Ideale dopo escursioni sportive.
25 min. - 35,00 Euro

 
 
 

Massaggio ayurvedico completo - Abhayanga

Dal punto di vista dell’Ayurveda la salute è la condizione della piena gioia di vivere, della resistenza alle avversità. L’Ayurveda è conosciuto per le svariate applicazioni di oli e massaggi che favoriscono i processi rigenerativi dell’organismo sia a livello fisico che a livello spirituale.
50 min. - 65,00 Euro | 80 min. - 85,00 Euro

 
 
 

Lomi Lomi Nui

Questo massaggio è tradizionale delle Hawaii e viene praticato utilizzando generosamente l’olio, con movimenti ampi e fluidi, alternando diversi livelli di pressione.
80 min. - 85,00 Euro

 
 
 

Bilanciamento cranio sacrale (presentarsi con vestiti di cottone)

é un trattamento completo che si basa su tecniche di massaggio e manovre delicate e non invasive. Il trattamento aiuta la naturale tendenza del corpo ad autocurarsi e ad auto correggersi:
eliminazione di stress profondo e delle sue conseguenze per il corpo e per l’anima, rilassamento profondo, accelerazione dei processi di guarigione in caso di dolori e malattie acuti ed eliminazione delle conseguenze corporee ed emotive di incidenti, traumi, operazioni e contratture.
50 min. - 69,00 Euro

 
 
 

Campane tibetane (presentarsi con vestiti di cottone)

Come una pietra gettata in uno specchio d´acqua crea cerchi concentrici, così le vibrazioni si propagano attraverso il corpo durante l´armonioso massaggio. Le articolazioni, i muscoli e tutto il corpo si libera dolcemente da blocchi, irrigidimenti, tensioni e inibizioni grazie all´azione di suoni e vibrazioni delicate.
50 min. - 57,00 Euro

 
 
 

Shiatsu “sanare con il tatto“ (presentarsi con vestiti di cottone)

Attraverso la “pressione“ delle dita o di altre parti del corpo si stimola la circolazione sanguigna ed il flusso linfatico, si agisce sul sistema nervoso allentando la tensione muscolare, si risveglia il sistema ormonale e si sollecita la capacità di autoguarigione del corpo.
50 min. - 62,00 Euro

 
 
 

Sconfiggere lo stress (presentarsi con vestiti di cottone)

Lo stress e le preoccupazioni quotidiane sono causa di blocchi energetici, che portano a una diminuzione del nostro rendimento e ad altre numerose limitazioni. Sconfiggere lo stress significa sciogliere questi blocchi e riorganizzare i vecchi modelli comportamentali e mentali. Affidatevi a mani esperte che Vi guideranno attraverso un‘atmosfera rilassata verso una nuova leggerezza ed un fresco slancio.
50 min. - 62,00 Euro

 
 
 

Massaggio per la gravidanza

Massaggio rilassante per schiena e nuca con olio caldo alla rosa in combinazione con sfioramenti piacevoli sulle gambe. In più viene spalmato un specifico olio per la gravidanza sulla pancia, il quale previene le smagliature.
50 min. - 55,00 Euro

 
 
 

Massaggio Teenie - La nuova esperienza dei massaggi

45 min. - 39,00 Euro
 
 
 

Cancellazione

Chiediamo la Vostra comprensione che, per le prestazioni disdette meno di 12 ore prima dell’inizio, mettiamo in conto il 50% del prezzo.
 
 
 
 
Data di arrivo
 
Data di partenza
 
Camera
 
 Prenota   Richiedi 
 
 

 


 

 
   
de it en nl
 


 

Super offerte & informazioni sul Golserhof direttamente nella sua casella email!





Vacanze in montagna